Appartamenti a Budapest

Bem Rakpart, 140.000 euro
Sulle sponde del Danubio, lato di Buda, con una splendida vista del Parlamento e del Ponte delle catene, è in vendita un appartamento di 49 mq + 9 mq di balcone. L’immobile si trova al quinto piano all’interno di un edificio che si presenta in buone condizioni di manutenzione sia interne che esterne. L’appartamento è composto da un ingresso-soggiorno con cucina all’americana, bagno con doccia, camera da letto. Riscaldamento centralizzato. Ascensore. Costo condominiale: 25.000 huf al mese incluso il riscaldamento e il consumo dell’acqua. Prezzo richiesto: 140.000 euro

——————————————————————————————-

Katona Jòzsef utca, 158.000 euro
Appartamento di 120 mq, in zona centralissima, vicino al Danubio, completamente ristrutturato nel 2001 con rifacimento degli impianti di riscaldamento, idrico-sanitario ed elettrico. L’immobile è ubicato al secondo piano di un palazzo in buono stato di manutenzione con due ascensori ed è composto da un ingresso, ripostiglio-guardaroba, hall, salone, seconda sala, stanza matrimoniale, bagno completo, secondo servizio con lavabo, cucina, poggiolo con scorcio sul Danubio, cantina. I pavimenti sono in legno, tranne i bagni , la cucina ed il guardaroba che sono in piastrelle. Le porte interne sono in legno originali dell’epoca, con disegno geometrico liberty e vetro molato, soffitti alti circa m 3,60. I costi annuali delle spese condominiali sono circa 130.000 fiorini, pari a cca. 480 €.

Prezzo: 158.000 euro

—————————————————————————————-

Podmaniczky utca, 75.500 euro
Appartamento luminoso di 70 mq, vicino al viale Andrassy e Hősök tere, ubicato al terzo piano in un palazzo con ascensore, che si presenta in ottime condizioni di manutenzione. Vista via, é composto da due camere, una cucina abitabile, un ripostiglio, ingresso ed un bagno. Il costo condominiale é 16.000 Huf/ mese, pari a cca. 60 euro (consumo d’acqua é incluso). Prezzo: 20.000.000 Huf, pari a cca. 75.500 euro

—————————————————————————————-

Vaci utca , 68.000 euro
L’appartamento si trova sulla Vaci utca, la più famosa e caratteristica via pedonale della città, vicino Fovam ter. L’immobile, al 4’ piano, è in discrete condizioni e si affaccia su una via laterale,via Szarka, ha una grandezza di 40mq ed è composto da 1camera, cucina e bagno. Ascensore. Condominio 7900 huf, acqua inclusa. Prezzo richiesto 68.000 euro

—————————————————————————————-

Via Kiraly 72.000 Euro
Appartamento di 46 m2, centralissimo, completamente rinnovato nel 2004, ubicato sulla Via Kiraly. L’appartamento é composto da un soggiorno, una camera da letto, un bagno, cucina.
Prezzo richiesto: 72.000 euro

—————————————————————————————-

Vaci Utca, 68.000 Euro
L’appartamento si trova sulla Vaci utca, la più famosa e caratteristica via pedonale della città, vicino Fovam ter. L’immobile, al 4’ piano, è in discrete condizioni e si affaccia su una via laterale,via Szarka, ha una grandezza di 40mq ed è composto da 1camera, cucina e bagno. Ascensore. Condominio 7900 huf, acqua inclusa.
Prezzo richiesto 68.000 euro

————————————————————————————

Szentkiràlyi utca, da 79.000 euro
Appartamenti di nuova costruzione ubicati a breve distanza dalla centralissima via Rákóczi, tra l’Astoria e la Piazza Blaha Lujza, nel Quartiere dei Palazzi, una delle zone più lussuose della città. Si tratta di una zona ricca di storia, infatti, durante il precedente secolo, le famiglie storiche ungheresi hanno costruito i loro palazzi attorno al centro culturale formatosi nella vicinanza del Museo Nazionale e del Teatro Nazionale: tra gli abitanti del quartiere possiamo menzionare ad esempio i Törley, i Festetics ed i Károlyi. Il carattere dell’ambiente è determinato da numerosi edifici monumentali, spazi pubblici ben curati e sovrastrutture adeguatamente mantenute. La posizione dell’edificio è ottima dal punto di vista del trasporto pubblico, dato che parecchi autobus (per esempio il 7) si fermano a poca distanza dall’ingresso e altrettanto dalla linee della metropolitana blu e rossa , e anche dalla linea del tram più frequentata di Budapest, la 4-6. Nei dintorni del palazzo, si trovano moltissimi negozi, caffè e ristoranti. Nonostante l’ubicazione centrale, gli appartamenti sono molto silenziosi, essendo ubicati al quarto e quinto piano, al riparo dai rumori.
Gli appartamenti ancora a disposizioni hanno una grandezza variabile tra i 50 e i 100 mq mentre i prezzi oscillano i 79.000 e i 164.000 euro.

—————————————————————————————

Bajnok utca, 50.000 euro
Nella parte centrale di Pest, vicino al famoso ed esclusivo viale Andrássy, un appartamento di 37 mq, (composto da un ingresso cucina, bagno-doccia ed un soggiorno spazioso e luminoso ) ubicato al terzo piano di un palazzo con ascensore, restaurato da pochi mesi. Il riscaldamento é elettrico ed individuale (con stufa in ceramica). Il costo condominiale é di circa 10.000 Huf.
Prezzo richiesto: 50.000 Euro.

———————————————————————————-

Bem Rakpart, 140.000 euro
Sulle sponde del Danubio, lato di Buda, con una splendida vista del Parlamento e del Ponte delle catene, è in vendita un appartamento di 49 mq + 9 mq di balcone. L’immobile si trova al quinto piano all’interno di un edificio che si presenta in buone condizioni di manutenzione sia interne che esterne. L’appartamento è composto da un ingresso-soggiorno con cucina all’americana, bagno con doccia, camera da letto. Riscaldamento centralizzato. Ascensore. Costo condominiale: 25.000 huf al mese incluso il riscaldamento e il consumo dell’acqua.
Prezzo richiesto: 140.000 euro

—————————————————————————————–

Oktober utca 6, 130.000 euro
Moderno appartamento di 66 mq, ubicato al terzo piano di un palazzo molto elegante sulla via semipedonale Oktober 6, vicino alla Piazza Erzsebet. Ascensore. L’appartamento á rinnovato ed arredato. L’entrata è spaziosa con cucina all’americana e con un ripostiglio. Bagno comodo con doccia. Ampio e luminoso soggiorno le cui due finestre si affacciano sulla via Oktober 6. Il soggiorno è dotato di un soppalco . Riscaldamento autonomo a gas, il costo dell’acqua è incluso nel costo condominiale che attualmente è di 9.900 huf/mese.

—————————————————————————————–

Tompa utca, 52.000 euro
L’appartamento ubicato al piano rialzato di un palazzo con il suo interno bellissimo giardino. L’appartamento è ben diviso, la superfice di 43 m2 comprende una piccola cucina, sala da pranzo, camera da letto e un bagno con vasca. L’appartamento si trova nel IX. distretto a breve distanza dal ponte Petőfi in Tompa utca. Riscaldamento individuale.
Prezzo richiesto: 52.000 euro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...